FC ATLETICO CITTA' DI CEREA 0 - 1 BEVILAQUA

FC ATLETICO CITTA’ DI CEREA 0 – 1 BEVILAQUA

Cade al Pelaloca la squadra di casa, con il gol degli ospiti nei minuti finali.

Formazione: 
Pozzani, Andrea Boscaro (c), Santalucia, Lovato, Pasquali, Zonzin, Alessandro Boscaro, Manara, Vecchiato, Modini, Danielli A disp: Merlin, Buttarello, Muraro, Perazzoli, Perazzolo Gallo, Marouane

Primo tempo dove entrambe le squadre hanno combattuto a centrocampo senza mai trovare vere e proprie azioni da gol.
Bevilaqua, squadra giovane ma con esperienza delle categoria, supportata da un tifo organizzato ha dato dimostrazione di lavorare insieme da più tempo.

Secondo tempo caratterizzato dall’espulsione di Santalucia nei 10 minuti iniziali.
La squadra prova a contenere gli avversari ma a 2 minuti dalla fine la squadra ospite colpisce e passa in vantaggio.
I ragazzi di mister Gustavo Luis Passera provano nel finale a trovare il pareggio ma i 3 punti vanno al Bevilaqua.

Cosi il Mister a fine partita:

“Peccato aver preso gol nei minuti finali. Le occasioni da ambo le parti sono state veramente poche, ma un punto si poteva portare anche a casa. Guardiamo gli aspetti positivi, come la condizione atletica in continuo miglioramento e l’aver giocato alla pari, finchè siamo stati 11 vs 11, la strada è quella giusta e i ragazzi hanno combattuto minuto per minuto”

Luca Muraro, ribadisce le note positive:

“Partita equilibrata ben giocata da parte del Cerea soprattutto nel primo tempo però con poche occasioni da gol create. Nel secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica abbiamo tenuto con caparbietà il campo fino alla fine del secondo tempo quando per una ingenuità abbiamo perso palla malamente a centro campo che ci è costata la sconfitta. Le note positive sono che la squadra gioca con molta intensità e non molla mai, speriamo di trovare presto anche una vittoria che darebbe morale a tutto l’ambiente”

error: Attenzione, vietata la copia dei contenuti!