PRIMA SQUADRA

FC ATLETICO CITTA’ DI CEREA 0 – 1 COLOGNA VENETA CALCIO

Un tiro un gol.. la dura legge del calcio ferma i granata al Pelaloca

Formazione: 
Michele Pozzani, Andrea Anbo Boscaro (c), Andrea Santalucia, Marconcini Cristiano, Sebastiano Pasquali, Matteo Perazzolo Gallo, Alessandro Boscaro, Simone Danielli, Alessandro Zonzin, Alessandro Modini, Andrea Marconcini

Parte subito forte nel primo tempo il Cerea, galvanizzato da un importante presenza di pubblico allo Stadio Pelaloca.
Le occasioni sono 4 per poter passare in vantaggio. Prima Modini si trova a tu per tu con il portiere avversario, ma non riesce a superarlo.
Ci provano poi Marconcini Andrea, con 2 conclusioni ravvicinate ma entrambe finiscono alte sopra la traversa e Danielli ma il tiro è debole e facile per il portiere.
I padroni di casa dominano si a livello tecnico che di quantità. Il Cologna cerca con il tridente davanti, ben amalgamato, di scardinare la coppia Santalucia – Anbo, trovandoli però sempre pronti e agguerriti.

Secondo tempo che però riserva un destino già visto.. secondo giallo per Alessandro Boscaro e la partita cambia.
La squadra che fino a li aveva creato molto continua a creare gioco ma inevitabilmente si trova con la squadra lunga e a subire l’inferiorità numerica.
Dall’altra parte il Cologna, ricordandosi che può giocare e vincerla, trova l’unica occasione da gol su appoggio fuori area e un tiro che Pozzani non può che guardare.
Gli uomini di Gustavo Luis Passera ci provano ancora ma senza arrivare mai vicinissimi al pareggio.

Da sottolineare al 90esimo, un recupero di 80 metri di Marconcini Andrea, che nonostante la tanta fatica, salva di testa sulla linea lo 0 a 2.

Partita di alta qualità, partita con la giusta determinazione, partita che tutti sugli spalti avrebbero voluto vedere 11 vs 11.. ma il calcio è anche questo.
Si porta a casa la consapevolezza che ogni garà sarà una battaglia, che possiamo uscire con la testa alta davanti ai 250 spettatori e che chiunque ci giocherà contro dovrà dare il 120% per portare a casa dei punti.

Appuntamento a Domenica 22/10/2017 per la trasferta con il Tregnago
#FORZACEREA

error: Attenzione, vietata la copia dei contenuti!