Prima Squadra

NOGARA 1 - 0 FC ATLETICO CITTA' DI CEREA

NOGARA 1 – 0 FC ATLETICO CITTA’ DI CEREA

Il Cerea gioca meglio ma il bottino lo porta a casa il Nogara.

Formazione: Pozzani, Pasquali, Santalucia, Boscaro Andrea, Marconcini Cristiano,Perazzolo Gallo , Alessandro Boscaro, Tagliaferro, Danielli, Vecchiato, Perazzoli
A disposizione: Merlin, Manara, Buttarello, Claudi, Cavaler, Marconcini Andrea, Modini

Domenica di sole per la trasferta di Nogara con una buona presenza di pubblico.
Parte bene il Nogara, consapevole che i 3 punti sono fondamentali per poter continuare la corsa alla parte alta della classifica, ma la squadra ospite tiene bene il campo e soffre poco dietro ma non riesce a tenere la palla nella metà campo avversaria.
Al 18′ il Nogara trova un rigore su fallo di mano in area dei ragazzi di Passera e passa in vantaggio con un rigore calciato molto bene sul quale Pozzani non può arrivare.
Il Cerea cerca di reagire ma il primo tempo è a favore dei padroni di casa.
Al 45′ però, causa nervosismo eccessivo della partita, Marconcini Cristiano viene espulso per proteste (doppio giallo) lasciando i propri compagni in 10.
Dopo la pausa la partita cambia nonostante l’inferiorità numerica.
Ci provano un pò tutti davanti a trovare la via del pareggio, prima Vecchiato che stoppa bene in area e al volo conclude tra le braccia del portiere.
Qualche minuto più tardi è Perazzoli che trova la traversa a tu per tu con il portiere su una buona occasione offensiva.
Si mette in proprio quindi Boscaro Andrea, che su un missile da fuori area trova il portiere di casa in controtempo ma con un ottimo riflesso riesce a deviare.

La partita si conclude con le lamentele in tribuna dei sostenitori del Nogara per la scarsa prova dei propri giocatori e con l’amaro in bocca per i tanti sostenitori del Cerea per non aver portato a casa almeno 1 punto.
Cosi il Presidente Luca Bronzato commenta la partita: “Un tempo a testa a livello di gioco e occasioni. Il Nogara ha trovato il vantaggio su rigore in area ma lo stesso metodo di valutazione non è stato usato nei nostri confronti 10 minuti più tardi in area del Nogara. Sono tutte partite combattute alla pari dove però questo tipo di valutazioni ci penalizzano. Oggi sarebbe stato giusto almeno un pareggio per il gioco espresso in campo.”
Continua poi sull’andamento della squadra e sul prossimo impegnativo mese: “Abbiamo bisogno del pubblico di Cerea per questo fine Novembre\Dicembre difficili. Già Domenica con il Lonigo sarà uno scontro decisivo e serve il sostegno di tutti per portare a casa i 3 punti.”

Appuntamento a Domenica 26/11/2017 al Pelaloca per la partita FC Atletico Città di Cerea – Lonigo

Sempre e comunque #FORZACEREA

error: Attenzione, vietata la copia dei contenuti!